privacy policies

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

frase

"Il desiderio di scoprire,la voglia di emozionare,il gusto di catturare:3 concetti che riassumono l'arte della fotografia "(Helmut Newton)

VOTAMI

web

Chi sono

Non sono fotografa,ma voglio condividere con voi foto,video,slide mie e di amici.Buona navigazione nel mio blog!

24 dic 2016

Andrea Bocelli - Silent Night

NO AI BOTTI

No ai botti : ecco cosa fare


Purtroppo con l'avvicinarsi delle Feste di fine anno, i botti o i fuochi d'artificio poi, sono una piaga che fa spaventare i ns amici animali e  non solo i cani.... comunque qui sopra nel grafico trovate utili consigli per il vs cane se ha paura. Io aggiungo anche di tenere accesa la tv o una radio possibilmente con programma musicale (no programmi col conto alla rovescia che poi fanno i botti pure lì) per 'coprire' il rumore degli spari!
Come lo scorso anno anche quest'anno c'è Kim che dice " no ai botti" !!! 
Se partecipate anche voi a questa campagna di sensibilizzazione apponendo la foto di Kim nel vs. blog avvisatemi che vi inserisco nell'elenco dei blog aderenti.

11 dic 2016

Val Resia (GoPro Hero 4 + Phantom 3 Pro)

Mount Musi - West Peak (GoPro Hero 4 + Phantom 3 Pro)

Il monte Musi cima ovest (1866 m), fa parte del Parco Naturale Prealpi Giulie.
A causa della particolare conformazione orografica e della esposizione alle correnti umide provenienti dal Mar Adriatico, la zona è caratterizzata da un'elevata piovosità; su tale cima infatti si rileva il massimo valore pluviometrico della regione e uno dei più elevati d'Italia (valori medi superiori a 3000 mm annui).
Per me è stata una mattinata molto fredda a causa del forte vento in cima, ma lo spettacolo paesaggistico offerto da tale monte, una volta raggiunta la cresta e attraversato il breve tratto in ferrata, è tale da essere meta obbligatoria per un escursionista che ama la montagna.