privacy policies

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

frase

"Il desiderio di scoprire,la voglia di emozionare,il gusto di catturare:3 concetti che riassumono l'arte della fotografia "(Helmut Newton)

VOTAMI

web

Chi sono

Non sono fotografa,ma voglio condividere con voi foto,video,slide mie e di amici.Buona navigazione nel mio blog!

06 giu 2016

In piena fioritura

nel mio giardino

6 commenti:

  1. Cara Olga, molto ma molto belle, mi pare che si chiamino Autensie, se non mi sbaglio!!!. Ciao e buna giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le ortensie ,grazie della visita Tomaso.Buon pomeriggio.

      Elimina
  2. Bellissime ortensie Olga. Hai il pollice verde...
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Ale...Buon pomeriggio.

      Elimina
  3. Ciao Olga,
    una meraviglia per gli occhi, una immagine che rallegra il cuore!
    So che le ortensie amano anche l'ombra, proverò a coltivarle sulla mia terrazza a nord, chissà se verranno belle come le tue?!
    Un abbraccio:))
    Marilena

    RispondiElimina

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.