privacy policies

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

frase

"Il desiderio di scoprire,la voglia di emozionare,il gusto di catturare:3 concetti che riassumono l'arte della fotografia "(Helmut Newton)

VOTAMI

web

Chi sono

Non sono fotografa,ma voglio condividere con voi foto,video,slide mie e di amici.Buona navigazione nel mio blog!

11 dic 2015

Video: Il fascino delle vecchie cartoline di Natale


L'abitudine di inviare cartoline cartacee per fare gli auguri a parenti ed amici è ormai un ricordo del passato.Oggi si mandano cartoline virtuali,si telefona,si manda un messaggio tramite cellulare.Io ,che sono anziana ,spedisco ancora qualche cartolina ma ne ricevo molto poche. Mi piaceva aprire le buste degli auguri , le mettevo in bella vista in cucina e lì ci rimanevano per lungo tempo.

4 commenti:

  1. Il fascino delle vecchie cartoline di Natale

    RispondiElimina
  2. Proprio bello questo video,buon fine settimana!:D

    RispondiElimina
  3. io mando tuttora gli auguri in fatti ho indetto vari swap di cartoline....potevi partecipare! a proposito di auguri....auguri x oggi....ti ho inviato proprio una card virtuale l hai ricevuta?

    RispondiElimina

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.